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Assistenza prioritaria mediante l'apertura di ticket e contatto diretto con il nostro servizio clienti.

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Arcolink help-desk: il cliente prima di tutto.

Abbiamo un grande rispetto verso le persone che scelgono di lavorare con noi e per questo il nostro help-desk è sempre a disposizione.

Qui in Arcolink teniamo molto ai nostri clienti.

Per tutte le istallazioni che realizziamo includiamo sempre un servizio di help desk, assistenza e manutenzione, in modo da garantire ai nostri clienti il mantenimento del massimo livello di efficienza e quindi la massima soddisfazione.






 
Questi servizi, oltre ad essere inclusi per una fase iniziale concordata, possono essere estesi o personalizzati, in base alle diverse esigenze aziendali riscontrate.
 
Grazie ad un portale di ticketing dedicato, qualsiasi nostro cliente può inviare la propria richiesta di assistenza, spiegare in cosa consiste il problema e sottoporla ai nostri tecnici. In brevissimo tempo il nostro team prenderà in carico il ticket, contattando il cliente.
 
La presa in carico e la risoluzione delle segnalazioni rispettano SEMPRE le tempistiche in base alla gravità del problema e allo SLA concordato con il cliente.