ARCOLINK, i vantaggi di una struttura di rete di proprietà.

Scritto il 27/07/2018
Cosa vuol dire non essere semplicemente rivenditori di un servizio ma esserne i diretti fornitori? Vuol dire avere
il controllo completo su tutto quello che accade sulla rete.
 
Succede sempre più spesso che gli operatori che propongono servizi internet, in realtà utilizzano i servizi di rete o addirittura acquistano interamente il servizio di comunicazione da altri operatori per poi rivenderlo come proprio agli utilizzatori (whitelabel). Questo perchè pochi operatori di telecomunicazioni hanno investito direttamente (per mancanza di fondi o per scarso know-how) per costruire delle proprie infrastrutture di rete.
 
Tim, Vodafone, Fastweb...pochi operatori e molti utilizzatori che condividono la stessa rete spesso senza saperlo, perchè hanno comprato la connessione da un altro fornitore, ma la banda disponibile alla fine è limitata per tutti ed è una cosa facilmente provabile da tutti: basta provare a scaricare un file in orario di punta dopo pranzo e provare a fare la stessa operazione a notte fonda: la velocità di sarà sicuramente molto diversa.
 
Se sei alla ricerca di un servizio diverso, l'hai trovato! Arcolink unisce alle interconnessioni con reti diverse di principali operatori, una struttura di rete wireless proprietaria per assicurare continuità e prestazioni.
Facendo lo stesso test con la rete Arcolik avrai sempre lo stesso risultato: il massimo della velocità disponibile.

Vuoi altre informazioni?
Lascia il tuo numero e ti chiamiamo noi

 (*)

 (*)

Accetto      Non Accetto (*)


(*) Completare tutti i campi obbligatori

Il servizio è gratuito e senza impegno





Bookmark and Share

Vai a :