Area Riservata

Entra nella tua area riservata per interagire con il nostro staff commerciale e tecnico

Assistenza H24

Assistenza prioritaria mediante l'apertura di ticket e contatto diretto con il nostro servizio clienti.

Stato dei servizi

Visione in tempo reale dello stato dei tui servizi di connettività

Accesso Clienti

AREA CLIENTI

Coronavirus : solidarietà digitale

Anche Arcolink di Next.it, si muove contro il Coronavirus. L’operatore ha infatti deciso di aderire all’iniziativa lanciata da Paola Pisano, Ministro per l’Innovazione a la digitalizzazione, che ha chiamato a raccolta tutti i player del settore

Anche Arcolink di Next.it, si muove contro il Coronavirus. L’operatore ha infatti deciso di aderire all’iniziativa lanciata da Paola Pisano, Ministro per l’Innovazione a la digitalizzazione, che ha chiamato a raccolta tutti i player del settore innovazione con l’obiettivo di contribuire assieme a ridurre l’impatto sociale ed economico della situazione in atto nelle aree sottoposte a misure temporanee di contenimento per il virus.

Per dimostrare in modo concreto la vicinanza ai clienti e alle aziende, che in questo momento si trovano in forte difficoltà ad operare a causa dell’emergenza Covid-19, Next.it apre le proprie capacità di banda di ogni singola connettività, nei limiti consentiti dalla rete di distribuzione, per poter permettere il collegamento dei dipendenti delle aziende e consentire loro di poter lavorare da casa in modalità SmartWorking.

Il nostro reparto tecnico è a disposizione gratuitamente per creare collegamenti remoti protetti verso i relativi luoghi di lavoro.

Per tutto il periodo di emergenza, sarà possibile richiedere l'attivazione di contratti FWA (Arcolink) con nessun vincolo temporale, per permettere l'operatività in postazioni di lavoro temporanee, purchè sia possibile effettuare l'attivazione del servizio in situazione di sicurezza sanitaria rispettando le indicazioni ministeriali.

Offriamo inoltre gratuitamente alle aziende di tutto il territorio nazionale:
- Centralino MyCloudPBX versione standard 4SC utilizzabile con le App per smartphone (App 3CX: Web Client, iOS, Android, Windows, Mac), attivazione gratuita e primo mese gratuito (include piattaforma di Webmeeting/Webinar fino a 100 partecipanti, modulo Chat&Talk per sito web, risponditore automatico e molto altro...)
- Attivazione gratuita di un nuovo numero VoiP e Canone numerazione gratuita per 1 mese (per attivare il servizio, essere immediatamente raggiungibili e chiamare dalla piattaforma MyCloudPBX) non comprensivi del traffico telefonico.
- Nessun Vincolo contrattuale di conferma del servizio al termine del mese gratuito.

 
Come aderire:

Potete inviare le vostre richieste alla mail commerciale@nextit.org indicando il nome dell’azienda e/o il proprio nome, cognome, recapito telefonico e tipologia di servizio richiesto.

Lo Staff di Arcolink/Next.it