Assistenza e supporto
Verifica copertura
assistenza@arcolink.it
0571 1738110
Speed test
I nostri social

Arcolink Telecomunicazioni

Perchè il wirless in Toscana? Dipende tutto dal territorio!

La Toscana, regione dove opera Arcolink, è caratterizzata da una unicità del territorio veramente straordinaria (non a caso è una delle regioni con più flusso turistico), con grandi città molto ben servite ma anche grandi spazi aperti dove è difficile trovare una connessione internet stabile.

 Arcolink è un provider internet specializzato in tecnologia wireless per portare Internet Adsl a banda larga e ultralarga soprattutto nelle zone non raggiunte dagli operatori tradizionali di internet e telefonia. La nostra mission è da sempre quella di garantire il diritto ad essere connessi, anche ai territori in cui i grandi operatori nazionali non hanno interesse ad investire. Ogni anno investiamo grandi risorse nella ricerca delle soluzioni più avanzate in questo ambito. Lavoriamo in sinergia con il territorio e il nostro punto di forza è la disponibilità di stazioni di raccolta dati di proprietà. 

Contattaci per informazioni

Arcolink è un servizio di connessione internet esteso sul territorio della Toscana, nelle province di Firenze, Prato, Lucca, Pistoia, Siena, Grosseto, Arezzo, Pisa e Livorno.

La copertura si estende anche in Umbria fino a Perugia e Terni e nel Lazio a Viterbo.

Per maggiori informazioni contattaci riempiendo il form sottostante, verrai ricontattato in breve tempo.