Assistenza e supporto
Verifica copertura
assistenza@arcolink.it
0571 1738110
Speed test
I nostri social

Porta un amico

Chi porta un AMICO
trova un TESORO

1
2

Arcolink l’amicizia premia 2021

Tutti i vantaggi

Porta un amico in Arcolink e ottieni:

per te un mese gratuito
 per lui uno sconto sul costo dell’attivazione

Chi trova un amico trova un tesoro.

Invita i tuoi amici a passare ad Arcolink e ottieni fantastici premi
tu e loro. Per ogni amico riceverai un mese omaggio del tuo abbonamento, mentre lui avrà diritto all’attivazione gratuita del servizio
che andrà a sottoscrivere.

Più amici riuscirai a portare e più il tuo tesoro aumenterà

 

Ricorda che i contatori dell’iniziativa Arcolink l’amicizia premia 2021 si aggiorneranno al primo pagamento mensile dell’amico invitato. L’invitato riceverà il suo omaggio in concomitanza al primo pagamento mensile

Termini e condizioni

Condizioni generali dell’iniziativa “Arcolink l’amicizia premia 2021”

“Arcolink l’amicizia premia 2021”
è un’iniziativa promozionale valida su tutto il territorio nazionale organizzata da Arcolink Telecomunicazioni S.r.l. partita IVA 05030810484 con sede legale in Via Volontari della Libertà 18 – 50053 Empoli (FI) alla quale possono aderire tutti i clienti con contratto attivo ed in regola con i pagamenti. Per eventuali comunicazioni o richieste inerenti all’iniziativa è possibile utilizzare i canali di comunicazione già messi a disposizione della clientela.
Le presenti condizioni generali dell’iniziativa sono messe a disposizione su supporto durevole mediante pubblicazione sul sito istituzionale arcolink.it
1. Periodo di validità
L’iniziativa è valida dal 01 dicembre 2021 al 28 febbraio 2022, salvo eventuali proroghe che saranno comunicate sul sito arcolink.it
2. Condizioni generali dell’iniziativa
I clienti Arcolink (denominati “invitanti”) avranno la possibilità di invitare persone fisiche o aziende di propria conoscenza (denominati “invitati”) a diventare nuovi clienti.
Per accedere all’iniziativa sarà necessario indicare il codice contratto (denominato “codice amico”) reperibile attraverso la nostra area riservata nella sezione “Abbonamenti Attivi” nella colonna “Numero” di un contratto attivo.
L’invitato dovrà completare la richiesta di un nuovo contratto indicando il codice amico dell’invitante.
Una volta che il servizio risulterà attivo sui sistemi (eventualmente anche in un momento successivo al termine del periodo di validità, in considerazione dei tempi tecnici per l’attivazione):
2.1 l’invitato avrà diritto all’erogazione di un omaggio pari al 50% della quota di attivazione fino ad un massimo di 20,00€ sulla seconda fattura utile se le precedenti fatture risulteranno correttamente saldate.
2.2 l’invitante avrà diritto ad un omaggio di una mensilità su uno dei suoi contratti attualmente attivo con priorità per quello con minore costo.
Riceverà l’omaggio in fattura una volta che la prima fattura utile dell’invitato risulterà correttamente saldata.
Non sono presenti limiti alle persone inviate: più amici completeranno il processo di attivazione e più omaggi si riceveranno.
3. Esclusioni
L’invitato non potrà utilizzare il codice amico di altra sede già attiva su medesima anagrafica per partecipare all’iniziativa.
L’invitato al momento della presentazione della richiesta non dovrà essere stato cliente negli ultimi 12 mesi ed aver regolarmente saldato tutte le fatture dei precedenti contratti.
4. Note finali
Arcolink avrà il diritto di effettuare verifiche sulle modalità di adesione alla promozione e, qualora venissero riscontrati comportamenti anomali da parte di invitanti o di invitati, di sospendere in tutto o in parte l’erogazione dei benefici ad essi spettanti riservandosi facoltà di risoluzione del contratto indebitamente sottoscritto.
La promozione, per propria natura, essendo i benefici per invitanti e invitati costituiti da quantità aggiuntiva di servizi dello stesso genere di quelli acquistati, non rientra tra le operazioni a premio indette ai sensi del dpr 430/2001.
*L’offerta non è cumulabile con altre iniziative in corso