Installazione scontata del 50%

Hai già un impianto?
Passa ad ArcoLink!
Stanco di una navigazione lenta o addirittura inesistente? Passa a Arcolink, il costo di installazione è dimezzato!
Arcolink lancia una promozione esclusiva dedicata a chi è insoddisfatto del proprio operatore wireless e decide di passare all’affidabilità del nostro servizio.
Hai già un impianto wireless (hiperlan) nella tua azienda o a casa tua e vuoi cambiare operatore? I nostri tecnici verranno a cambiare l’antenna come previsto nelle modalità contrattuali o ad effettuare il puntamento dell’antenna di vostra proprietà, sostenendo solo il costo di attivazione e il costo di installazione, che è scontato del 50%.
Se possedete infatti un antenna compatibile con i nostri ripetitori, oltre ad avere l’installazione gratuita, i nostri tecnici configureranno il vostro apparato aumentando il risparmio del cambio operatore.
Nella nostra modulistica di attivazione troverai l’opzione da selezionare indicando il tipo di impianto in vostro possesso.