Centralino in Cloud
MyCloudPBX è un sistema basato su tecnologia VoIP che rimpiazza i tradizionali centralini troppo complessi da gestire. Progettato per la piccola e media impresa, riduce i costi con la sicurezza del Cloud e semplifica l’amministrazione del PBX, offrendo funzionalità disponibili finora solo nelle grandi centrali telefoniche.

I punti di forza

Riduci i costi
Abbatti i costi delle bollette con la Telefonia IP
Trasformare la tua rete di telecomunicazioni in un sistema di comunicazione unificato

Videoconferenza
Semplificare le Comunicazioni con la Videoconferenza Web
Taglia le spese di trasferta grazie alla Webconferencing integrata

Diventa mobile
Non perdere più una chiamata App per Android & iOS
Diventa mobile con le app aziendali VoIP per Android e iOS

Stato, Click2Call, Chat
Visualizza lo stato dei tuoi colleghi
La Soluzione di Comunicazione Unificata diventa semplice

Live Chat & Talk
Connettiti con i clienti
Converti i tuoi visitatori in clienti.

Call center
Funzioni da avanzate da Call center
Servizio Clienti Garantito.
- Semplicità e immediatezza amministrare MyCloudPBX dal proprio PC o tablet, attraverso la sua intuitiva interfaccia web.
- Protezione del sistema telefonico da attacchi hacker, malware e abusi interni, grazie ad avanzati strumenti di sicurezza.
- Riduzione dei costi, grazie alla notevole semplificazione della gestione
- Prontezza di installazione perché subito disponibile nel nostro Cloud e con pieno supporto per la prima configurazione
- Funzionalità da grande impianto, inclusi risponditori automatici, gestione delle code, teleconferenze, inoltri, parcheggio e cattura delle chiamate, registrazione e altro ancora
Una centralina telefonica protetta con un sistema di sicurezza senza compromessi
- Respinge gli attacchi hacker al centralino telefonico, evita gli abusi e garantisce la privacy degli utenti con tecnologie di sicurezza avanzate come la criptazione delle chiamate
- Mette al sicuro le password, rileva all’istante i comportamenti anomali e previeni gli attacchi, con un monitoraggio continuo.
- Firewall Integrato per la sicurezza della rete aziendale connessa e attacchi dall’esterno
Semplifica e migliora le modalità di utilizzo
- Permette agli utenti di utilizzare il sistema telefonico anche con i loro smartphone e tablet, Apple iOS o Android, con Kerio Operator Softphone o qualsiasi altra applicazione con protocollo SIP
- Fornisce strumenti avanzati da utilizzare autonomamente, come voice-to-email, inoltro parcheggio e cattura delle chiamate, conferenze, interfono, supporto fax e altro ancora.
Configura rapidamente e gestisci con facilità il tuo centralino telefonico
- Accesso alla configurazione da PC o tablet, con la semplice ed intuitiva consolle web.
- Controllo del funzionamento via SNMP per visualizzare statistiche e dettagli sul suo utilizzo
- Configura automaticamente una grande varietà di telefoni grazie ad autoprovisioning · Pianifica salvataggi automatici del sistema, dei file di configurazione, dei logs di chiamate, delle conversazione e dei messaggi messaggi in segreteria anche su un server FTP o in cloud su Samepage
Collegare MyCloudPBX Operator al mondo
Sia che si usi un fornitore di servizi SIP che una linea EURO ISDN, E1, T1 è sempre molto semplice collegare Kerio Operator al mondo esterno. Per il SIP esiste un semplice “wizard” di configurazione. Con le tradizionali linee telefoniche, Kerio Operator riconosce e autoconfigura numerose schede Digium, così è sufficiente impostare le regole di chiamata per essere operativi.
Auto Provisioning
L’auto provisioning dei telefoni trasforma il compito di configurazione degli apparati in qualcosa di molto semplice. Quando connettete un nuovo telefono alla rete, Kerio Operator lo riconosce, lo configura e gli assegna una nuova estensione. E’ comunque possibile modificare e riconfigurare il telefono direttamente dalla Console di Amministrazione del Kerio Operator. Al momento sono supportati i più popolari telefoni Cisco, Linksys, e Snom
Listino Centralino Virtuale
Durata 12 mesi.
PROFILO | CANALI | ATTIVAZIONE | CANONE MENSILE | CANONE MENSILE NUMERO VoIP E CONNETTIVITÀ |
Versione 4 chiamate contemporanee 4 interni, 30GB Spazio | 4 | € 49,00 | € 35,00 | € 28,00 |
Versione 8 chiamate contemporanee 8 interni, 30GB Spazio | 8 | € 49,00 | € 49,00 | € 39,00 |
Versione 16 chiamate contemporanee 16 interni, 30GB Spazio | 16 | € 49,00 | € 81,00 | € 65,00 |
Versione 24 chiamate contemporanee 24 interni, 30GB Spazio | 24 | € 99,00 | € 110,00 | € 88,00 |
Versione 32 chiamate contemporanee 32 interni, 60GB Spazio | 32 | € 99,00 | € 144,00 | € 115,00 |
Versione 48 chiamate contemporanee 48 interni, 60GB Spazio | 48 | € 99,00 | € 211,00 | € 169,00 |
Versione 64 chiamate contemporanee 64 interni, 60GB Spazio | 64 | € 99,00 | € 269,00 | € 215,00 |
Versione 96 chiamate contemporanee 96 interni, 60GB Spazio | 96 | € 99,00 | € 411,00 | € 329,00 |
(*) In caso di connettività Arcolink
I prezzi sono IVA esclusa
Modulistica da scaricare:
Caratteristiche e Funzionalità:
- Voicemail & voicemail-to-email
- 10 Gb di spazio di archiviazione
- Automatic phone provisioning
- Call conferencing
- Ring groups
- Group Calling
- Automated Attendant (IVR)
- Console di amministrazione Web
- Coda delle chiamate con possibilità di registrazione delle stesseCall routing
- Scheduled call routing (in Auto Attendant)
- Follow-me
- Integrazione Active Directory e Open Directory
- Utenti locali, groppi e policy
- Integrazione della Voice mail con Kerio Connect
- Voice prompts
- Gestione chiamate di emergenza
Telefoni supportati
Cisco: 7940, 7941, 7960, 7961, 7940G, 7942G, 7960G, 7970
Linksys: PAP2T, SPA1001, SPA112, SPA122, SPA901, SPA921, SPA922, SPA941, SPA942, SPA962, SPA301- G2, SPA303-G2, SPA501G, SPA502G, SPA504G, SPA508G, SPA509G, SPA512G, SPA514G, SPA520G,
SPA525-G2, 3102, SPA8000, Snom 300, 320, 360, 370, 710, 720, 760, 820, 821, 870, M3, M9, Meeting Point, PA1
Polycom: IP321, IP331, IP335, IP450, IP550, IP560, IP650, IP670, VVX500, VVX600, VVX1500, IP5000, IP6000,IP7000 Supported firmware: version 3.3.0 and above
Yealink/Well: T18P, T20P, T22P, T26P, T28P, T32G, T38G, T41G, T42G, T46G, W52P Supported firmware: version v70 and above
Grandstream: GXP1100, GXP1105, GXP1160, GXP1165, GXP1400, GXP1405, GXP1450, GXP2100, GXP2110, GXP2120, GXP2124v2, GXV3140, GXV3175
Aastra: 6730i, 6731i, 6735i, 6737i, 6739i, 6753i, 6755i, 6757i, 6757i CT, 9143i, 9480i, 9480i CT